IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, 32enne dà in escandescenze per una multa e se la prende con vigile: denunciata

Più informazioni su

Ceriale. Un agente della municipale le stava lasciando una multa sull’auto, lasciata in divieto di sosta a Ceriale. La proprietaria però nel frattempo è arrivata per spostare l’auto e ha chiesto al vigile di annullare la contravvenzione. L’agente della municipale ha spiegato che non era possibile e a quel punto la donna, una 32enne cerialese incensurata, S.C., ha dato in escandescenze.

La donna anziché calmarsi ha continuato ad inveire contro gli agenti e ha anche rifiutato di mostrare i suoi documenti. E’ stata così denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    La cittadinanza è , e sarà sempre più repressa!!! A causa del sistema italiano che reprime i soliti poveracci e invece i delinquenti rimangono
    Impuniti!!!!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    MA chi era? La sig.ra Volpe? Così invece di pagarsi 38 euro di boletta ne pagata 10 volte tanto (almeno) tra avvocato e spese processuali.