IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centauro cairese ferito in provincia di Cuneo: sospette lesioni vertebrali

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Un uomo di 54 anni, Giovanni Pancini, cairese, è rimasto ferito in un incidente in moto a Gottasecca, nel Cuneese. Il centauro è finito in una scarpata ed è stato recuperato dai soccorritori del 118 con l’ausilio dell’elicottero e del verricello.

Il cairese è stato trasportato all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dov’è ricoverato per sospetta emorragia addominale e toracica e sospetta lesione alla colonna vertebrale. E’ in corso la ricostruzione dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.