IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, fulmine colpisce villetta e provoca incendio

Più informazioni su

Celle L. E’ stato un fulmine a causare il cortocircuito che ha generato un incendio divampato ieri sera, intorno alle 21, in una villetta a Celle Ligure, in località Postetta. I residenti dell’abitazione hanno prontamente dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varazze, che hanno domato le fiamme e lavorato alla messa in sicurezza dell’alloggio: l’intervento è durato circa un paio di ore. Il fulmine che si è abbattuto sull’alloggio ha bruciato il contatore, generando il rogo che si è esteso all’area del tinello per la presenza di materiali infiammabili. Poco prima i pompieri sono dovuti intervenire per un altro trasformatore elettrico in zona colpito da un fulmine.

Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dall’incendio, che ha sprigionato un denso fumo che si è propagato alle altre stanze della villetta. La casa è stata parecchio danneggiata: oltre al tinello inceneriti muri e soffitti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.