IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, bus perde ruota in galleria A10: tamponamento a catena, nessun ferito

Celle L. Brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questo pomeriggio, intorno alle 16, sulla A10, in direzione Ventimiglia, all’altezza di Celle Ligure. Un autobus da turismo spagnolo ha infatti perso una ruota nella galleria “Vignetta” provocando un tamponamento a catena. Due mezzi pesanti ed alcune autovetture infatti non sono riuscite ad evitare lo scontro. Nell’impatto per fortuna non ci sono stati feriti.

I vigili del fuoco sono intervenuti per provvedere a sgomberare la carreggiata dai mezzi coinvolti nell’incidente. Sulla A10 si sono registrati però disagi alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pmax

    Ma come fa un pullman a perdere una ruota? Ma chi lo guidava? Cocco Bill?