IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelvecchio di Rocca Barbena: mancano i fondi, rinviato “Il paese dei Balocchi”

Castelvecchio di Rocca Barbena. A causa delle limitate risorse di bilancio causate dalle norme in vigore, che hanno ridotto drasticamente l’entità dei contributi richiesti e ricevuti dagli enti locali ai quali l’amministrazione ha sempre fatto riferimento, la stessa è costretta a rinviare la sesta edizione della manifestazione “Il paese dei Balocchi”, che avrebbe dovuto tenersi, come gli altri anni, nei primi giorni di giugno.

“Fin da ora – spiega l’amministrazione comunale – ci stiamo attivando per ricercare adeguate risorse finanziarie, oltre agli sponsor privati già esistenti, affinchè in futuro si possa garantire la continuità dell’iniziativa, senza sminuirne l’importanza che ha già raggiunto ormai un livello a carattere regionale. Rammaricandoci per la mancata organizzazione dell’evento, restiamo fiduciosi che prossimamente lo stesso possa essere nuovamente attivato nella splendida cornice del nostro borgo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.