IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casinò, da Asti a Savona vinti 9 jackpot da 80mila euro

Non si fermano le super vincite nelle sale slot del Casino. Nella settimana che si è appena conclusa sono ben nove i montepremi progressivi che hanno elargito quasi 80.000 euro a nove fortunati giocatori. I premi sono andati ad Asti, a Torino, a Genova, in provincia di Savona ed Imperia.

La giornata più fortunata è stata sicuramente domenica 8 maggio. Sono stati assegnati ben quattro super premi. Un´aitante sessantenne torinese in vacanza a Sanremo per il fine settimana ha totalizzato il montepremi progressivo pari a 8.925 euro alla macchina “Pyramid of King´s” n.2180. Quando ha visto materializzarsi sul display la sequenza fortunata ha detto: “Alla fine l´ho spuntata io” raccontando che era la terza volta che tornava in Riviera e che provava a vincere qualche bel premio alla sua macchinetta preferita. Ha ritirato la vincita ed è partita per far ritorno a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.