IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casanova, si spara con il fucile: suicida anziano di 87 anni

Casanova Lerrone. Si è sparato al volto con un colpo di fucile, morendo all’istante. Il suicidio è avvenuto oggi pomeriggio nel comune di Casanova Lerrone, nell’entroterra albenganese. Vittima un cittadino anziano di 87 anni, iniziali L.R., che si è tolto la vita nel suo alloggio in località Ronca. L’episodio si è verificato intorno alle 16 e 30.

Lo sparo ha fatto subito scattare l’allarme e quando sul posto sono giunti carabinieri e personale sanitario hanno trovato il corpo priva di vita dell’uomo, all’interno dell’appartamento. Sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri per risalire ai motivi del tragico gesto dell’anziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.