IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantiere Capo Santo Spirito, il sindaco Fazio: “Disagi limitati al massimo delle possibilità”

Ceriale. “Sui disagi provocati dal cantiere di Capo Santo Spirito sono state aizzate polemiche sterili ed inutili, critiche ingiustifcate. Bisogna comprendere la dimensione dell’opera e l’importanza dell’intervento di allacciamento fognario e della nuova passerella pedonale. Penso sia stato fatto il massimo per contenere i disagi”.

Così il sindaco di Ceriale Ennio Fazio risponde alle critiche sollevate sul ritardo nei lavori con il conseguente allungamento nella tempistica che riguarda il senso unico alternato, che crea code e rallentamenti sul tratto di Aurelia. “E’ stato stilato un nuovo cronoprogramma nel quale il cantiere verrà stoppato nel mese di agosto, e anche il pressing dei comuni per i movieri ed il lavoro notturno” conclude Fazio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.