IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano: bambino urta una falciatrice e si ferisce ad un tallone

Calizzano. Un bambino di 4 anni è rimasto ferito accidentalmente nel pomeriggio di oggi a Calizzano. Il piccolo stava giocando in un prato quando, con il piede, ha urtato una falciatrice.

Nell’impatto il bambino ha riportato una profonda ferita al tallone che, oltre ad asportargli la pelle, ha scalfito l’osso. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Azzurra di Calizzano e l’automedica che l’hanno condotto al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Un in bocca al lupo grandissimo al piccolo che si è trovato coinvolto in questo incidente e speriamo si rimetta presto.
    Un plauso all’equipaggio di Calizzano che nonostante ci si mettano tutti a cercare di smantellare il volontariato dimostrano una volta di più quanto sia prezioso specie in piccoli centri distanti dai grandi ospedali il contributo e l’aiuto dei volontari.
    Infine i complimenti all’equipaggio di S4 che dimostra quanto sia NECESSARIO avere un’automedica e non solo nelle ore diurne ma h24.
    inoltre a quanto so l’intervento repentino dello stesso equipaggio di S4 assieme ai militi credo di Pietra Soccorso ieri ha contribuito a salvare la vita ad una persona a Loano, quindi una volta in più bravi a tutti!