IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: finale playoff tutta albenganese

Albenga. Albenga prima, seconda e terza. Dopo il successo dell’Albingaunia, la città ponentina si è assicurata anche gli altri due posti del “podio” della Terza Categoria.

La finale playoff, infatti, vedrà di fronte San Filippo Neri e Bastia. I pronostici dettati dalla classifica sono stati rispettati, dato che erano giunte rispettivamente al secondo e al terzo posto in campionato.

La squadra allenata da Franco Genduso ha battuto per 3 a 2 il Mallare, dopo aver prevalso di misura anche all’andata. Ancor più netto il successo del Bastia di mister Cesare Renzini che ha regolato il San Bartolomeo per 4 a 2.

Domenica 22 alle ore 16,30 si giocherà l’andata delle finali: Bastia – San Filippo Neri per il primo posto playoff, Mallare – San Bartolomeo per il terzo. Ritorno a campi invertiti domenica 29 alle ore 16,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    forza Bastia!!! la san filippo è la negazione del gioco del calcio a tutti i livelli!!