IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda e Terza Categoria: in campo per le semifinali playoff

Savona. Seconda e Terza Categoria sono giunte alle battute conclusive. Per quanto riguarda il girone B della Seconda, oggi si giocheranno le gare di ritorno delle semifinali.

Alle ore 16,30 al Ruffinengo il Legino cercherà di ribaltare lo 0 – 1 dell’andata con il Borghetto Santo Spirito. Più arduo il compito del Cengio che alle ore 20 al Salvi proverà a riscattare il 2 – 4 subito dall’Aurora Calcio.

Dopo le partite di andata nessun calciatore è stato squalificato. Roberto Ardenti, dirigente del Cengio, è stato inibito fino al 30 novembre in quanto “allontanato per ripetute minacce e frasi oltraggiose nei confronti del l’arbitro, recatosi nel suo spogliatoio teneva atteggiamento minaccioso, provocatorio ed arrogante”.

Per quanto riguarda la Terza Categoria, entrambe le partite di ritorno delle semifinali saranno giocate domani con inizio alle ore 16,30. Al Riva la San Filippo Neri ospiterà il Mallare, mentre il Bastia riceverà sul campo di Abissinia il San Bartolomeo.

Il San Bartolomeo dovrà fare a meno per due partite di Antonio Numeroso e per una di Samuele Lanza. Il Mallare ha perso per una giornata Alberto Lunati ed è stato multato di 120 euro perché “per l’intero incontro propri sostenitori offendevano e minacciavano l’arbitro. A fine gara dirigenti locali all’interno del recinto degli spogliatoi insultavano e minacciavano il direttore di gara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.