IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Divisione: solamente quattro gli squalificati

Savona. Il girone A della Seconda Divisione, per quanto riguarda l’ultima giornata, non ha dato molto lavoro al giudice sportivo. Poco agonismo sulla maggior parte dei campi, pochi provvedimenti disciplinari. Sono solamente quattro i giocatori appiedati.

Alessandro Merlin (Virtus Entella), espulso nella partita con il Savona “per aver volontariamente colpito con un pugno allo stomaco un avversario” è stato squalificato per due giornate. Identica sanzione per Damien Florian (Montichiari), espulso “per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco”.

Per una giornata sono stati fermati Marco Mallus (Mezzocorona) ed Enrico Bertolotto (Tritium), giunti all’ottava ammonizione stagionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.