IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona-Entella: il commento di mister Foschi

Savona. Mister Foschi raggiunge la Sala Stampa al termine della partita vinta dal Savona contro l’Entella per 3 a 2: “Dovevamo vincere la partita e l’abbiamo vinta. Ci eravamo preparati per questo indipendentemente dagli altri campi. In questo momento la classifica dice che siamo fuori dai play off anche se il Coni ci può rendere senza regali quello che ci hanno tolto”.

“E’ giusto rispettare le regole, quindi siamo fiduciosi e ci crederemo fino alla fine – ha aggiunto l’allenatore del Savona. Ci alleneremo in prospettiva di un esito positivo. Siamo andati in vantaggio l’abbiamo gestita, dopo il 3 a 0 ci siamo rilassati un pò troppo. Dovevamo stare più attenti abbiamo regalato 2 gol però abbiamo fatto esordire dei ragazzi giovani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.