IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pulcini 2002: esperienza positiva per il Savona a Bollate

Savona. Nella giornata di ieri, domenica 22 maggio, la formazione Pulcini 2002 del Savona ha preso parte al torneo di Bollate, al quale hanno partecipato anche alcune squadre professionistiche lombarde.

I ragazzi guidati dai mister Federico Larosa e Alessandro Morbelli, accompagnati dal responsabile della scuola calcio Giancarlo Bossolino, hanno ben figurato pareggiando nel girone di qualificazione 2 – 2 con il Varese ed arrendendosi solamente negli ultimi minuti all’Inter per 3 reti a 2.

La squadra savonese ha ottenuto un buon quinto posto finale battendo nella finalina i piemontesi della Rivarolese. Inoltre la giuria tecnica ha assegnato al savonese Giuseppe Adamo il premio quale miglior portiere del torneo.

“E’ stata una domenica positiva per i ragazzi – afferma il responsabile Bossolino -. Hanno fatto una bellissima esperienza affrontando squadre molto competitive, inoltre il premio al nostro giovane portiere è un giusto riconoscimento al lavoro dei preparatori ed all’impegno del bambino e della sua famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.