IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pulcini 2001: Carcarese ancora davanti a tutti all’Imperia Cup

Carcare. Secondo appuntamento con i tornei primaverili denominati “Imperia Cup 2011”. Il fine settimana appena trascorso è stato dedicato alla categoria 2001, con un torneo a 12 squadre a 7 giocatori disputatosi nella giornata di ieri, domenica 22 maggio. Ben 7 le società savonesi presenti.

Oltre alle due formazioni della società organizzatrice, Pro Imperia “A” e “B”, si sono affrontate sui campi della struttura Francesco Salvo dei Piani di Imperia le seguenti formazioni: Carcarese, San Filippo Neri, Vado, Nizza, Ceriale, Veloce, Loanesi San Francesco, Carlin’s Boys e Andora.

Nei tre gironi mattutini a quattro squadre ottime prestazioni del Vado, della Carcarese e della squadra di Nizza che si sono guadagnate il diritto a partecipare al girone delle migliori insieme alla migliore seconda dei gironi del mattino che è risultata essere il Ceriale. Nel pomeriggio le altre squadre, in base al punteggio ottenuto al mattino, sono state raggruppate in altri due gironi a quattro con questi abbinamenti: in uno Pro Imperia “B”, Veloce, San Filippo Neri e Loanesi; nell’ultimo raggruppamento Carlin’s Boys, Pro Imperia “A”, Andora e Bordighera.

Il limpido sole e molti accompagnatori e sostenitori hanno fatto da splendida cornice ad un piacevole momento di sport. Ha prevalso la formazione della Carcarese, bissando l’ottima prestazione della scorsa settimana della formazione della Val Bormida nella categoria 2002.

Buona la prova della formazione nizzarda che non ha raggiunto il punteggio della Carcarese ma l’ha sconfitta nello scontro diretto. Appena dietro le formazioni del Vado e del Ceriale: tre delle prime quattro classificate, pertanto, sono della provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.