IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: sei giornate di squalifica per Enrico Perlo

Finale Ligure. La trionfale stagione del Finale ha vissuta una brutta pagina ad Imperia, con la sconfitta e le fasi conclusive della gara giocate tutt’altro che all’insegna della sportività.

Ne ha fatto le spese, per sua causa, in particolare Enrico Perlo, squalificato per sei giornate in quanto “espulso al 37° del secondo tempo per grave condotta violenta, in quanto colpiva, con il pallone non a distanza di giuoco, un avversario con un violento pugno allo zigomo destro facendolo cadere a terra, ove continuava a colpirlo con due violenti calci al costato”.

Altri tre giocatori finalesi sono stati fermati: Enzo Giovanni Ferrari dovrà saltare due partite, Edoardo Capra e Ardit Kryemadhi una.

Tre turni di stop sono stati inflitti a Michele Celea (Imperia) “espulso al 37° del secondo tempo per aver colpito, a giuoco fermo, un avversario con un violento calcio all’anca”.

Squalifica di una giornata anche per Davide Chiaffitella (Andora), Alessio Catroppa, Andrea Moraglia (Argentina), Claudio Piccardi (Carcarese), Mario Stabile (Imperia), Mattia Degl’Innocenti (Praese), Matteo Marasciuolo, Papa Ngagne Ndiaye, Francesco Rinzivillo, Andrea Schenal (Sampierdarenese), Emanuele Bianchi (Serra Riccò), Claudio Majorana, Simone Pietronave (Virtusestri), Davide Castagnoli (Voltrese Vultur).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.