IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: Ceriale in campo sabato a Pietra Ligure

Savona. Il campo Levratto di Zinola, domenica 15 maggio alle ore 16,30, ospiterà la partita tra Finale e Culmvpolis Genova, le squadre vincitrici dei due gironi liguri di Promozione che si contenderanno così il titolo di campione regionale.

Un peso più rilevante avranno i playoff, dato che assegneranno il terzo posto in Eccellenza. La semifinale di andata tra Ceriale e Campomorone si giocherà sabato 14 maggio alle ore 18 al De Vincenzi di Pietra Ligure. L’altra semifinale, Colli di Luni – Imperia, andrà in scena domenica 15 alle ore 16,30 a Castelnuovo Magra. Le due partite di ritorno sono state fissate per domenica 22 maggio con inizio alle ore 16,30.

La sfida playout tra Varazze Don Bosco e Sampierdarenese si giocherà a Luceto di Albisola Superiore domenica 15 con inizio alle ore 16,30, così come l’altro spareggio, Praese – San Cipriano, in programma al campo Praese. Domenica 22 le gare di ritorno, a partire dalle 16,30. I neroazzurri saranno impegnati sul sintetico dell’Italo Ferrando di Cornigliano.

Per quanto riguarda le squalifiche, sono solamente cinque i giocatori fermati, tutti per un turno. Si tratta di Davide Carofiglio (Andora), Davide Profeta (Golfodianese), Daniele Bencista (Imperia), Fabio Bottaro (Virtusestri), Fabrizio Bruzzone (Voltrese Vultur),

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.