IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: la finale di Coppa Liguria si giocherà a Voltri

Altare. La finale di Coppa Liguria tra Altarese e Sori, che si giocherà in gara unica, andrà in scena sabato 14 maggio alle ore 18,00 al campo San Carlo di Genova Voltri.

Per quanto riguarda il campionato, relativamente alle partite di domenica scorsa sono stati squalificati sei giocatori, tutti per una giornata. Si tratta di Matteo Gallucci, Mboup Mbaye (Baia Alassio Cisano), Alessandro Griseri (Laigueglia), Mattia Montorro (San Nazario Varazze), Simone Biasi (Sant’Ampelio), Martino Moiso (Sassello).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.