IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, le squadre giovanili della Baia Alassio Cisano fanno incetta di trofei foto

Alassio. E’ un periodo ricco di soddisfazioni per i giovani calciatori della Baia Alassio 1921 Cisano. Nelle ultime settimane le squadre del presidente Angelo Vinai hanno centrato due successi di gran prestigio.

La formazione Pulcini 2000, guidata da Stefano Savona, domenica 1 maggio è uscita vittoriosa dal Torneo Nazionale di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca.

La Baia Alassio Cisano, conquistando il primo posto, si è guadagnata il diritto a partecipare alla fase successiva della competizione di livello internazionale che si terrà a Viareggio dal 17 al 19 giugno. I giovani alassini sfideranno squadre del calibro di Milan, Lione e Real Madrid.

I più piccoli della Baia Alassio Cisano, categoria Piccoli Amici 2003, guidati dall’allenatore Paolo La Marra, oltre ad arrivare secondi, perdendo in finale con il Genoa, alla Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare, hanno vinto il Torneo di Pasqua interregionale disputato sabato 23 aprile ad Acqui Terme.

La vittoria ha avuto un sapore particolare per i due gemelli Graziani, i figli del giovane padre recentemente stroncato da una meningite fulminante. I due piccoli giocatori della Baia Alassio, Gabriel e Thomas, con i loro compagni hanno alzano il trofeo del primo posto dedicandolo al papà scomparso prematuramente. I piccoli della Baia si sono imposti in ogni gara disputata segnando ben trenta reti, la metà delle quali realizzate dai due piccoli goleador.

Nelle foto sotto: le due formazioni della Baia Alassio Cisano, Pulcini 2000 e Piccoli Amici 2003.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.