IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores regionali: il sogno del Quiliano svanisce nei supplementari

Quiliano. Vincere il titolo regionale alla prima partecipazione. Il sogno del Quiliano, divenuto giorno dopo giorno sempre più concreto grazie ad una stagione splendida, è svanito ad un passo dal divenire realtà. La squadra allenata da Gaetano Luppino si è arresa all’Athletic Club Genova solamente dopo i tempi supplementari.

Ieri, sul campo neutro di Voltri, i biancorossi sono stati battuti per 3 a 1. E dire che si era messa subito bene per i ragazzi del presidente Roberto Tesio, in vantaggio nei minuti iniziali per un goal di Maida. Poi hanno retto alla reazione dei genovesi fino allo scadere, quando Duman ha infilato in rete il pallone del pareggio. Nei tempi supplementari Bettalli e Argeri hanno violato la porta del Quiliano, sfruttando un calo fisico dei biancorossi.

Da segnalare che entrambe le finaliste provenivano dal girone B. Nella stagione regolare l’Athletic Club Genova aveva pareggiato 2 – 2 a Quiliano ed era stato battuto 1 – 2 sul campo di casa. La rivincita dei neroverdi è arrivata nel giorno più importante, ma ai quilianesi resta il merito di aver vissuto una stagione eccezionale, proprio come la prima squadra.

La formazione del Quiliano scesa in campo ieri: Pelosin, Torrini, Bonzo, Pacini, Vanni, Galliano, Anselmi, Maida, Loi, Montisci, Jaho; a disposizione Paonessa, Cyrbia, Corti, Porta, Dorindo, Garrone, Meli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.