IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Tnas non si è ancora espresso, la Lega Pro non considera l’ipotesi slittamento

Savona. Andrea Moretti, guardalinee della sezione Aia savonese, è stato designato dalla Lega Pro per la gara Renate – Feralpisalò, andata delle semifinali playoff del girone A, in programma per domenica alle ore 16.

Brutto segnale, quindi, per il Savona. Di fatto, viene dato per archiviato l’esito del campionato con la sesta posizione degli striscioni. Le ipotesi di uno slittamento delle partite dei playoff di una settimana, pertanto, sono state smentite. Tra quattro giorni si giocheranno regolarmente.

I giudici del Tribunale Nazionale Arbitrato Sportivo, però, non si sono ancora espressi sul ricorso del Savona contro la penalizzazione di quattro punti inflitta dalla Disciplinare

Il presidente Andrea Pesce si dice “fortemente stupito ma fiducioso nella professionalità dei giudici del Tnas che sapranno giudicare sulla base della giurisprudenza e della documentazione prodotta dai nostri legali, indipendentemente da fattori esterni quali la scelta della terna arbitrale operata dalla Lega”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.