IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Primavera under 1996: vince il Savona

Più informazioni su

Ponente. Il Savona Calcio alza il trofeo nella kermesse per i giovanissimi 1996, nell’ambito della 7^ Coppa Primavera di San Bartolomeo al Mare, superando in finale i padroni di casa del Golfodianese, con il minimo scarto di 1-0.

Nella finalina la Sanremese si impone, sempre di misura, sui piemontesi della Cheraschese. Spalti gremiti per la due giorni calcistica che ha fatto registrare un tutto esaurito in più di un albergo di San Bartolomeo e relativo comprensorio, poiché delle diciotto formazioni partecipanti, tre dalla Lombardia, sette dal Piemonte.

Il vicesindaco Valerio Urso e l’assessore allo Sport Enzo La Gamba hanno inoltre premiato come giocatore più giovane L. Sacchi (Masserano), giocatore più estroso M. El Khajari (Sanremese), capocannoniere L. Manner (Banchette), miglior portiere A. Lucia (Savona), miglior giocatore P. Cianci (Nuova Intemelia).

Finale 1/2 posto: Savona – Golfodianese 1-0
Finale 3/4 posto: Cheraschese – Sanremese 0-1
Finale 5/6 posto: Banchette – Scanzorosciate 1-0
Finale 7/8 posto: Nuova Intemelia – Busca 0-0 (dcr 2-3)
Finale 9/10 posto: Carlin’s Boys Sanremo – Pol. Santa Rita 1-0
Finale 11/12 posto: Fossano – Virtus Mondovì 0-0 (dcr 2-1)
13^ Saviglianese; 14^ San Giuliano; 15^ Masserano; 16^ Caraglio; 17^ Ospedaletti; 18^ Pro Imperia.

La 7^ Coppa Primavera di San Bartolomeo al mare non si ferma. Sabato 28 e domenica 29 maggio andranno in scena i Pulcini 2000 e saranno 20 le formazioni in campo: Torino, Golfodianese, Carrosio, Sanremese, San Filippo Neri Albenga, Ferrero, Virtus Mondovì, Pro Imperia, Villanovese, Cuneo, Neive, Ospedaletti, Imperia calcio, Caraglio, Cerialecisano, Sproing Albenga Cisano, Vado, Aygreville Aosta, Carlin’s Boys Sanremo, Albese, Argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.