IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Berretti: la Spal scrive la parola fine sulla stagione del Savona

Più informazioni su

Savona. Il Savona si è scontrato con la forza delle squadre provenienti dagli altri gironi e ha alzato bandiera bianca al primo turno dei playoff, traguardo che comunque già rappresenta un successo per gli striscioni.

La formazione guidata da Pierluigi Lepore, dopo la sconfitta con la Cremonese, ha ceduto il passo alla Spal. Al Levratto di Zinola i biancoazzurri si sono imposti per 3 a 0. La gara è rimasta in equilibrio per circa 32 minuti, fin quando Geovani ha infilato in rete la punizione del vantaggio ospite. Poco più tardi, al 41°, l’arbitro ha espulso il difensore savonese Pollero.

La situazione è precipitata nella ripresa. I ferraresi sono andati a segno altre due volte con Busatto, al 5° e al 7°. Al 12° anche Mbida si è beccato il cartellino rosso. Gli ospiti si sono così assicurati la qualificazione, dato che avevano avuto la meglio anche sulla Cremonese.

Il Savona ha giocato con Donzellini, Candolini, Mbida, Terribile, Pollero, Praino, Esposito (Zuloaga), Anania, Marafioti (Rapetti), Dentici (Aonzo), Pizzolato; a disposizione Parrelli, Ceccarelli, Guglieri, Bozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.