IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Allievi: la Carcarese fa suo il “Torneo Umberto Mantero”

Quiliano. Ieri, presso il campo Aldo Dagnino di Valleggia, si è svolto il 2° “Torneo Umberto Mantero”, riservato alla categoria Allievi e organizzato dal Vado F.C..

Il quadrangolare si è disputato in una bella giornata di sole. La prima gara ha visto di fronte la squadra di casa contro una Carcarese in ottima forma che ha fatto suo il match per 2 reti a 0. Per la seconda partita sono scese in campo la Cairese contro l’Andora che hanno dato vita ad un pareggio a reti inviolate. E’ finita 0 a 0 anche la gara successiva tra il Vado e la Cairese.

L’ultima partita disputata prima della pausa pranzo ha visto di fronte l’Andora e la Carcarese, con quest’ultima a prevalere con lo stesso risultato della prima mattinata, cioè 2 a 0. Dopo la sosta ancora un pareggio a reti bianche, questa volta tra il Vado e l’Andora, mentre nella sfida successiva le due squadre della Val Bormida si sono trovate di fronte; è finita con la vittoria di misura della Cairese.

Walter Mantero, figlio dello scomparso Umberto, al quale era intitolata la manifestazione, ha poi premiato la Carcarese vincitrice del torneo, seguita dalla Cairese, giunta seconda davanti al Vado e all’Andora che, punita dal sorteggio, si è piazzata. Il premio per il miglior portiere è stato assegnato a Di Murro della Carcarese, mentre quello per il miglior giocatore è andato a Saviozzi della Cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.