IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, trentanove telecamere per una videosorveglianza più efficace

Cairo Montenotte. Nel fine settimana, a Cairo Montenotte, entreranno in funzione trentanove telecamere, situate nel centro del paese e nelle frazioni.

Le nuove apparecchiature si vanno a sommare alle venti già esistenti precedentemente, sia posizionate dal Comune, sia installate dai commercianti ed entrate a far parte del circuito di sorveglianza.

Le telecamere saranno direttamente collegate al Comando della polizia municipale e a quello della Compagnia dei carabinieri. Ad esse si aggiungono i controlli effettuati con telecamere mobili, al fine di individuare gli incivili abbandoni di rifiuti ingombranti. A renderlo noto è Fulvio Briano, sindaco della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.