Cairo, errore informatico: conteggi sbagliati in oltre 1700 ruoli Tarsu, dal Comune arrivano rettifiche
Più informazioni su

Cairo M. A causa di un errore informatico, al momento della formazione del ruolo, per gli abitanti del Comune di Cairo, non è stata conteggiata la riduzione della tassa pari al 30% prevista per le abitazioni composte da unico occupante o per le abitazioni tenute a disposizione per uso stagionale o ad altro uso limitato e discontinuo. Per questo circa 1700 ruoli Tarsu portano somme errate e non congruenti con l’effettivo importo da corrispondere. La comunicazione arriva direttamente dal palazzo civico cairese da dove informano che oggi partiranno le comunicazioni di rettifica della somma dovuta.
Qualora il contribuente avesse già corrisposto una o più rate, il pagamento verrà sottoposto a conguaglio con il pagamento dell’ultima rata a saldo. Nel caso di avvenuto pagamento integrale, dal 21 giugno gli sportelli di Equitalia provvederanno al rimborso della somma pagata in eccedenza. Per ogni evenienza l’Ufficio Tributi del Comune è a disposizione dei cittadini ogni giorno dalle 8 alle 13 o telefonicamente al numero 01950707252 – 242 – 251.
Sono tanti anni che uso i computer, fin da quando andavo a scuola, e non ne ho mai visto uno sbagliare, l’errore è sempre dell’operatore che inserisce i dati sbagliati.
cairesedoc
posso perchè io, probabilmente a differenza tua, non mi occupo di politica, ma cerco sempre di farmi una mia idea sulle cose!
Oggi esilaranti articoli sui giornali locali.
Secondo il pluri-assessore Valsetti la colpa è tutta dell’informatica!
Se investi qualcuno la colpa è della macchina, lo sanno tutti …
Cairo si mantiene alla ribalta della cronaca!
x sampei29,
come puoi criticare?