IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Città europea dello Sport: visita dei commissari

Cairo M. E’ stata convocata per venerdì 3 giugno alle ore 11.00 presso la sala A. De Mari del Palazzo di Città, una conferenza stampa del Sindaco Fulvio Briano e dell’Assessore allo Sport Stafano Valsetti nella quale verrà presentata la candidatura di Cairo Montenotte a “Città europea dello sport”.

Interverranno i membri della Commissione di Valutazione della Federazione Europea Capitali e Città dello Sport, con sede in Bruxelles. La Commissione si intratterrà il 2 e il 3 giugno a Cairo Montenotte per valutare nel dettaglio la candidatura della cittadina cairese. Per il savonese l’ambito riconoscimento era stato consegnato nel 2010 alla città di Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Effettivamente li vedrei bene insieme, ma lontani da qualsiasi incarico politico!

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    Briano vorrebbe diventare come Vaccarezza, ma gli manca il fisico.
    E non solo quello.