IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, bancarotta fraudolenta: sotto sequestro azienda che gestisce videopoker

Cairo M. Da più di un anno i carabinieri della Compagnia di Cairo e gli uomini del comando della Guardia di Finanza di Savona indagavano sugli affari di un’azienda, l’Ams con sede a Millesimo, che si occupa della gestione e della distribuzione delle macchinette videopoker in Liguria e nel basso Piemonte. Ieri l’epilogo dell’indagine con i militari che hanno sequestrato la ditta in questione per bancarotta fraudolenta.

Gli inquirenti hanno scoperto che i proprietari dell’azienda avevano distratto beni da un precedente fallimento di una società con analoghi servizi dirottando e investendo capitali finanziari nella Ams. Il tribunale ha già nominato con funzioni di commissario un commercialista che dovrà gestire e controllare l’azienda sequestrata. Carabinieri e finanza, oltre al sequestro, hanno anche effettuato diverse perquisizioni non solo nella sede legale di Millesimo ma anche presso sedi ramificate della stessa società sempre in Valbormida. Nell’inchiesta vi è anche una persona indagata.

Ulteriori dettagli sull’importante operazione saranno resi noti questa mattina, alle 11, nel corso di una conferenza stampa congiunta degli uomini dell’Arma e delle Fiamme Gialle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valby

    E cosa c’entra Cairo con la notizia? L’azienda è di Millesimo!