IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: al via la sottoscrizione per l’ampliamento dell’asilo Bertolotti

Cairo. Nei giorni scorsi il sindaco di Cairo, Fulvio Briano ha consegnato nelle mani delle maestre l’assegno con il ricavato della sottoscrizione aperta in favore dell’Asilo Bertolotti, per il completamento dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento della struttura, che è a pieno titolo un presidio fondamentale e insostituibile sul territorio a vantaggio delle famiglie e di tutta la collettività.

L’iniziativa è stata avviata e promossa dall’amministrazione comunale con la raccolta fondi avvenuta lo scorso 17 marzo in occasione della Serata Tricolore, la festa organizzata per celebrare l’anniversario dell’Unità d’Italia in un contesto tradizionale e comunitario. Oltre al ricavato si aggiunge il gettone di presenza del consiglio comunale del primo marzo che gli amministratori hanno scelto di donare in favore dell’asilo.

La sottoscrizione è ancora aperta e per chi volesse contribuire può farlo con un bonifico intestato a Asilo Bertolotti – Unicredit IBAN: IT59A0200849331000100337136, oppure direttamente presso la filiale Unicredit Banca di Via Colla –Cairo Montenotte, specificando nella causale “Versamento per Asilo Bertolotti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.