IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi Viva: “Pubblicheremo le spese della nostra campagna elettorale”

Borgio Verezzi. Circa 250 persone hanno partecipato alla presentazione ufficiale del programma e dei candidati di “Borgio Verezzi Viva” per Renato Dacquino sindaco.

“Ringraziamo tutti per la presenza e per i commenti positivi che hanno espresso: valutando positivamente l’impegno e la competenza della nostra squadra – si legge in una nota della lista – Il nostro candidato sindaco, Renato Dacquino, conferma che venerdì prossimo pubblicheremo, come forma di trasparenza, il bilancio spese della nostra campagna elettorale ed anticipa che il costo complessivo della manifestazione di ieri è stato di 330euro, incluso l’affitto del teatro. La qualità della manifestazione che abbiamo realizzato è frutto solo dell’impegno e della passione”.

Intanto, proseguono gli incontri di “Borgio Verezzi Viva”: oggi, lunedì 9 maggio alle ore 21.00 presso il Residence “Le Saline”, si terrà l’incontro “Il turismo oggi e domani a Borgio Verezzi”. Relatori: assessore regionale al Turismo (Angelo Berlangeri), Presidente Consulta Turismo (Davide Dodino), imprenditori del settore (Mamberto) e il candidato per Borgio Verezzi Viva (Dellepiane). Moderatore dell’incontro ingegner Giuseppe Fiallo.

“E’ un incontro importante per il nostro paese, – dice Dellepiane – la partecipazione degli addetti ai lavori e dei Cittadini interessati, unita al valore dei relatori, darà un sicuro contributo alle sfide che vogliamo vincere in questo settore”. Tra gli argomenti in discussione : la situazione attuale e le sfide da vincere; come migliorare l’accoglienza, la ricettività del domani, come migliorare i fattori di attrazione turistica, la qualità ambientale e il suo ruolo per lo sviluppo, la struttura e la qualità di Borgio Verezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . .la Lista Daquino a Borgio Verezzi ha detto (ma non ha mai fatto) di mettere on line le spese della campagna elettorale . . . stiamo ancora aspettando, ma mi sa che li hanno messo tutto nel cassetto, e lo hanno chiuso a chiave . . . ed intanto la cementificazione è già iniziata . . . e gli “allocchi” non si sono accordi che questi qui, saliti alla chetichella, hanno chiuso nel cassetto anche il programma elettorale (il libro dei sogni per gli allocchi) e stanno facendo quello che gli pare . . . fino a ché dura eh eh eh

  2. Scritto da Borzi

    http://www.ivg.it/2012/02/borgio-ex-dipendente-accusato-di-truffa-e-falso-la-corte-ha-dichiarato-estinti-i-reati-ma-dellepiane-paghera-le-spese/comment-page-4/#comment-91153

    ci sono ci sono, ho appena scritto un commento sotto un articolo che parla di un truffatore condannato a risarcire il comune di Borgio (vedi il link sopra): tal Beppe Delle Piane che pare si divertisse a fare brum brum con il volontariato mentre diceva di essere in malattia…. deve ancora ridare 6000 euro al comune

    nel merito non ti rispondo (le spese sono state pubblicate, borgio non verrà cementificata, il paese è molto migliorato, stop il resto sono chiacchiere di un poveraccio: le tue)

    suggerisco di curarti e di smetterla con questo onanismo compulsivo da tastiera

    buona vita

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @Borzi . . .@principe . . . MA SIETE ANCORA VIVI O FORSE QUALCUNO VI HA BACCHETTATO SULLE VOSTRE MANINE mentre digitavano commenti qui su IVG ? ah ah ah . . .

  4. Scritto da Borzi

    @Principe, ma questo è davvero matto?… non so se ridere o preoccuparmi per il tizio della biblioteca e quello dell’ospedale…questo sembra che li stia pedinando… fa ipotesi di complotto…pare si roda dentro e vedi come si sfoga sbavando parole a ca>>o sulla tastiera postando anche per 3/4 volte di fila….spero non vada oltre la fase onanistica (redazione: anche per sdebitarvi visto che movimenta un po’ i contatti… fate un fondo per curarlo!!)

    @Iron: guarda che hai sbagliato persone, lasciali in pace quei due poveracci
    Non avevo paresi da tastiera, solo di meglio da fare nella vita che leggere i tuoi insulti (io ti auguro invece tanta serenità perchè ne hai bisogno…continua magari con la pet therapy)

  5. Scritto da principe

    ola iron!!!! sei al lavoro, o fintamente in malattia ad insaputa dell’azienda e magari a fare pseudovolontariato…?