IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Borgio Verezzi Viva” organizza incontro dedicato al turismo: presente anche Berlangieri

Borgio V. Proseguono gli incontri organizzati da “Borgio Verezzi Viva”. Stasera, alle 21, presso il Residence Le Saline di Borgio, ci sarà l’incontro “Il turismo oggi e domani a Borgio Verezzi”. I relatori saranno l’assessore regionale al turismo Angelo Berlangieri, il presidente Consulta Turismo Davide Dodino, l’imprenditore del settore Mamberto e il candidato per Borgio Verezzi Viva Dellepiane. Moderatore dell’incontro sarà Giuseppe Fiallo.

“E’ un incontro importante per il nostro paese, – dice Dellepiane- la partecipazione degli addetti ai lavori e dei Cittadini interessati, unita al valore dei relatori, darà un sicuro contributo alle sfide che vogliamo vincere in questo settore”.

Tra gli argomenti in discussione: la situazione attuale e le sfide da vincere; come migliorare l’accoglienza, la ricettività del domani,come migliorare i fattori di attrazione turistica, la qualità ambientale e il suo ruolo per lo sviluppo, la struttura e la qualità di Borgio Verezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    @chichibio . . . sul piano in più al residence o chiedo a te o a chi ? in ogni caso – anche se il penale è stato superato – vuoi scommettere che il civile “magicamente” andrà avanti a partire da lunedì pomeriggio ?!

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    @chichibio . . . la dicitura “duo di Piadena” se permetti è farina del mio sacco: non copiare! o sei ironico di tuo o non lo puoi diventare . . . e poi con quelle orecchie così, non prendere in giro nessuno, vah . . .

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @chichibio . . . dal francese allo spagnolo, ma dimenticando l’ ITAGLIANO (errore voluto). . . mi traduci “estrambe”, belinun ?

  4. chichibio
    Scritto da chichibio

    Iron, niente da dire sulla pescivendola? ed il DL novantennale sulle spiaggie dello psiconano? e dell’incontro di Vaccarezza al Brunella? Qqui l’unica felice -se l’hanno pagata- è la proprietaria, con quello che ha sapientemente preparato. Tutto “molto buono”!!!!!!! Anche il duo di piadena “molto triste”. Peccato per Angelo, a certe platee così esigue non è certamente abituato. Coraggio. Hasta la vista.

  5. chichibio
    Scritto da chichibio

    ciao madmax1985, io non ho nessun tetto in più, forse ti riferisci a qualcun altro. Se il riferimento e al Residence Le Saline, chiedilo a Dellepiane se ha un tetto in più, sono sicuro che lui ti risponderà. Certamente ha più sale in zucca di te e fornisce lavoro e ricchezza al paese, a chi interessa scarichi il pdf in http://www.upasv.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=133:ricerca-universita-di-genova&catid=1:latest-news&Itemid=1. Saludos e non morire d’invidia, sono estrambe brutte cose.