IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Borgio Verezzi Viva” lancia le “E- lezioni d’artista”

Borgio Verezzi. Opere d’artista al posto dei soliti “faccioni” elettorali con tanto di slogan che, spesso, lascia il tempo che trova. L’idea è della lista “Borgio Verezzi Viva” che s’inventa le “E-lezioni d’artista”.

“Da molto tempo la propaganda elettorale negli spazi ufficiali è brutta e ripetitiva: grandi facce sorridenti e scritte banali come ‘XY Sindaco’ – si legge in una nota della lista – Borgio Verezzi merita di più, e la nostra squadra prova, ancora una volta, ad offrirglielo concedendo una parte del proprio spazio agli artisti. Alcuni artisti esporranno le proprie opere sui tabelloni elettorali, utilizzando una parte dello spazio riservato a ‘Borgio Verezzi Viva’, senza alcun vincolo tranne il buon senso. Quando sarà tecnicamente possibile l’opera verrà realizzata direttamente sul tabellone elettorale creando un evento culturale”.

Il primo appuntamento è per lunedì 2 maggio alle ore 18 presso la “Bottega delle decisioni” di via matteotti 121, dove il pittore Mario Nebiolo realizzerà la prima delle “e-lezioni d’artista”.

“‘Borgio Verezzi Viva’ – dichiara Renato Dacquino – prosegue la propria campagna elettorale ascoltando e dialogando con i cittadini, ed illustrando le proprie proposte concrete per i prossimi cinque anni. Ad integrazione di questo lavoro, anziché fare triste propaganda della denigrazione altrui o sparare vuote promesse fini a se stesse, preferiamo realizzare azioni concrete, vive e creative, che vogliono rappresentare la vera capacità di fare la differenza per il paese. Tutte le opere realizzate saranno successivamente esposte in via Matteotti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Caro Baciccia
    Nomino ormai sempre LOCATELLI perchè è giusto che il maggior numero di persone sappiano chi è, ovvero quello che tu hai scritto “persona corretta e capace, e umile”.

  2. Baciccia
    Scritto da Baciccia

    Borgio Verezzi Viva è pronta, e non solo Renato (persona corretta e capace, e umile, te lo posso garantire): sono partiti per termpo e hanno idee, organizzazione e capacità per realizzarle.
    Questo articolo è un lampante esempio del loro approccio innovativo e fresco
    Sul confronto, rimani della tua idea: se parli solo di questo è perchè non avete altri argomenti.
    Significativo che citi sempre il candidato e mai la lista: siete la creatura di un maturo signore che vi usa per la soddisfare la propria voglia di “mantenersi attivo”
    Saluti, e sempre BORGIO VEREZZI VIVA!!!

  3. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Caro Baciccia
    la verità è che nenche SUA SUPERIORITA’ RENATO ha il coraggio di confrontarsi con IL SAGGIO LOCATELLI.
    Strumentale è la scusa dell’assenza di PIER LUIGI SCARICABARILE SENZACORAGGIO SEDIA VUOTA.
    LOCATELLI è pronto, gli altri NO! (Nonostante siano partiti in largo anticipo)

  4. Baciccia
    Scritto da Baciccia

    Bella iniziativa e ottimo risultato

    Con la defezione di Ferro il dibattito si è fatto solo sulla carta stampata
    L’argomento è Vecchio e ora usato in maniera strumentale dal presunto saggio loca

    borgio verezzi viva ha superato i 16000 contatti (certificati da google analytics.. non come la robaccia amatoriale del sito concorrente)
    datele più visibilità! se la merita!!!

  5. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Caro Baciccia
    il dibattito si farà si farà
    SUA SUPERIORITA’ RENATO alla fine si è convinto
    e allora i cittadini avranno modo di valutare la bontà delle proposte dei candidati che parteciperanno.

    PIER LUIGI SCARICABARILE SEDIA VUOTA non resisterà e manderà qualcuno dei suoi a spiare perchè non è in grado di assumersi le sue responsabilità.
    Quando saprà sarà per lui ormai troppo tardi.

    IL SAGGIO LOCATELLI ha le idee chiare e soprattutto sa come realizzarle proprio perchè ha fatto 5 anni di puntigliosa opposizione.