Borgio Verezzi, ultima settimana di appuntamenti con il teatro dell’UNITRE

teatro

Borgio Verezzi. Ultima settimana di appuntamenti al teatro Gassman di Borgio Verezzi per il 9° festival teatrale UNITRE. Lunedì 9 maggio doppio spettacolo: alle ore 16 l’UNITRE di Broni (PV) presenta “Sono una piccola ape furibonda”, un recital di poesie e scritti di Alda Merini con brani musicali dal vivo. Alle ore 21 è la volta del laboratorio teatrale UNITRE di Perugia che propone “La camera di sangue”, un’elaborazione autonoma per la regia di Roberto Biselli.

Martedì sera, alle ore 21, va in scena il laboratorio teatrale UNITRE di Varazze con “Cose da non credere”, soggetto e regia di Alessandro Marangi Amato.

Mercoledì 11 maggio, alle ore 21, l’UNITRE di Alessandria propone un testo impegnativo: “I promessi sposi”, adattamento e scenografia di Maria Fongi Boccone, regia di Silvestro Castellana.

Giovedì, alle ore 16, la compagnia teatrale UNITRE di Carmagnola si presenta con “Agenzia NLG (Non lavoriamo gratis)”, di Massimo Meneghini e David Conati.

Venerdì 13 maggio l’UNITRE di Tortona mette in scena “Gli evasi”, di Armando Lombardo per la regia di Emiliana Illiani.

Conclude il 9° festival teatrale UNITRE la compagnia “Nouvelle Vague” di Albenga che si presenta sabato 14 maggio alle ore 21 con l’impegnativo “Il giardino dei ciliegi” di Anton Cechov. Regia e adattamento di Maria Maddalena Monteriso.

Gli spettacoli sono sempre a ingresso libero con offerta che sarà devoluta alla Fondazione Theodora che si occupa dell’animazione nei reparti ospedalieri di oncologia pediatrica presso il Gaslini di Genova e il San Paolo di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.