IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, trionfa Renato Dacquino: “Borgio è Viva”

Più informazioni su

Borgio Verezzi. “Fa un bell’effetto”. Sono le prime parole di Dacquino, appena avuto la certezza della sua elezione. “Abbiamo lavorato per quattro mesi – dichiara -, ho visto tante persone cui ho spiegato il progetto ‘Borgio Verezzi Viva’ per far capire quanto io tenga a Borgio Verezzi. Ora ci aspetta il primo incontro con i cittadini. Abbiamo parlato di trasparenza, quindi vogliamo parlare con loro”.

“I primi interventi – spiega – riguarderanno la viabilità della strada del Comune, il sottopasso, parecchi interventi che si possono fare a breve. Però si possono fare solo parlando con le persone, perché queste devono essere coinvolte. L’orario di passaggio dei camion, l’accesso alla zona artigianale. E’ bello vincere, ma soprattutto è bello vincere con tutto il paese. Insieme possiamo fare un paese vivo e migliore.

Riguardo al suo rapporto con i partiti, Dacquino dichiara: “I partiti sono importanti, portano valore. Noi abbiamo preso tati voti perché lavoriamo in maniera chiara e costruttiva con i partiti. Il dialogo che abbiamo avuto sul programma è stato con il Partito Democratico che ringrazio, ma ringrazio anche gli elettori del centrodestra che sono stati tanti davvero. Il Pdl si crederà sconfitto – conclude il neo sindaco -, ma anch’esso ha vinto perché alcune persone della nostra lista sono di quell’area. Forse hanno fatto una scelta delle persone troppo di corsa, non hanno ascoltato quello che dicevamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poliedrik

    …cumme prumissciu a me sun infurmoun,,,,,cumme imaginavu u nu vegne mancu ciù a cumentà chi!
    Auù u l’è impegnoun a cumentà dalatra parte http://www.ivg.it/2011/05/borgio-verezzi-tre-assessorati-nella-giunta-del-neo-sindaco-dacquino/
    ,,u devesse particularmente ineressòun a Borszi ,,, chissà cumme mai,,, se a magiuransa a savesse cun chi se intrategnan a cumentà,,,, Se se sforsan in po’ poennan rivaghe,,,,,u nu l’è cuscì dificcile!

  2. Mafalda
    Scritto da Mafalda

    @fatine . . . BYE-BYE LA FARA’ LA COLLINA DI VEREZZI, SOFFOCATA DAL CEMENTO ! E PRIMA DI RILEGGERE I POST DEGLI ALTRI, IMPARA L’INGLESE !

  3. Scritto da vic

    Congratulazioni !!!! Ora Borgio risorgera’………

  4. Scritto da Fatine

    Mafalda mi sono andata a rileggere tutte le cattiverie che hai scritto……( che pena ! ) scommetto che continuerai anche a parole….stai attenta che se parlando ti morsichi la lingua….potresti avvelenarti!!!!! Bay Bay

  5. Scritto da poliedrik

    Pretty u l’a diitu una cosa ,,, ma stucchì u g’ha anche u vissiu de scriive lettjje anonnime?
    aii aaiii aii aiii ,,, vaggu a infurmame anche da un atru amigu, , , , ,aii aii aii aaaaaiiiii, , , , ,