IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, tre assessorati nella giunta del neo sindaco Dacquino

Borgio V. I nomi della prossima giunta di Borgio Verezzi li ha già ben in testa, ma fino al Consiglio comunale di martedì prossimo (il primo del nuovo mandato amministrativo) non li vuole svelare. Il neo sindaco di Borgio Verezzi, Renato Dacquino, ha chiaro anche lo schema previsto per la amministrazione della città: come promesse un assessorato ai servizi sociali e alla persona, uno dedicato ad ambiente e territorio ed infine un terzo alle attività produttive.

Sul nome di Brunella Marmetto come vicesindaco: “Aspettiamo di vedere bene la squadra di governo, non confermo nessun nome al momento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fighter
    Scritto da Fighter

    A proposito di sottopasso della ferrovia davanti ai bagni nettuno, ora la vostra o nostra che si voglia vice-sindaco, potrà riprendere a passare con lo scooter e senza casco dal suddetto sottopasso … e che NON mi si venga a dire che non lo ha mai fatto! E soprattutto anche lei come tutti deve “allacciarsi” il cinturino del casco quando va in scooter.

  2. Scritto da poliedrik

    Prubabilmente a mè sbagliu,,,

  3. Scritto da poliedrik

    Ma stu dellepiane u nu l’éa quellu cu se fajeva ciamà inzegné ecché ‘nzegnè u nuullea? ,,,ti ne sé niinte Iron?

  4. Mafalda
    Scritto da Mafalda

    PER DELLEPIANE IL PRIMO ASSESSORATO AI SOTTOPASSI E’ GIA’ SALTATO: STAMANE C’ERA GIA’ IL VICE-SINDACO (in gonnella) CHE DIRIGEVA LE OPERAZIONI DI RIPRISTINO DEL SOTTOPASSO SULL’AURELIA DAVANTI AI “NETTUNO” (e chissà perchè si è iniziato subito da li . . ) !!

  5. Scritto da poliedrik

    Iron@ Anche se ti séi leghista e mì cumunista, oejju juttate a migliurà a toè pusisiun in te IVG, a me permettu de daate quarche cunsejju se ti’iiaccetti. Dattu che g’ho ciù esperiensa de ti in te tantisscimi campi a pensu che ti devi damme ‘mente,,,
    -A veggu che quande ti scrivi ti rispundi sempre a quarche d’un e cuscì se inescan è pulemmiche: serca de scrive di messaggi che fassen riferimentu a l’articculu, cuna toé puzisiun persunale ( in te quarche articculu ‘o lezziuu quarche messaggiu cu nu l’èea pulemmicu ma multu ben cungegnoun);
    -A pulittica a nu l’è cumme a gueéra, au masscimu a l’è cumme a guéra freeda tra America e Ruusscia. Se ti pijji tutte ‘e ucascjiun pe rattelà ti veé a infiate sempre in ti caàsiin e primma o doppu ti fajè quarche belinata ,,,cumme u se dije,,, che a salsa a se mangia u pessciu!
    -Serca de asuciate a quarche cumentature cunequilibriu, quarche d’un da toe area pulittica cu nu sejje troppu pulemmicu, ma resta sempre ina persuna individuale sensa fate fagucità;
    -Ricordite che in ta vitta, a pulittica a null’é tuttu e foea de chi a gente a l’é diversa. I cumenti che scrivemmu chiinsimma sun lezui da puchiscima gente e nu servan a ninte.
    Sperandu che ti l’aggi riceviu u significatu du messaggiu e che ti nu sejji troppu permalusu da nu damme ‘mente, a te saliu.
    Ciau. Buuna cuntinuaziun!