IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi: ecco la giunta “firmata” Dacquino

Borgio Verezzi. Ecco i nomi dei collaboratori che affiancheranno il neo sindaco Renato Dacquino nel corso del suo viaggio alla guida del Comune di Borgio Verezzi.

Si tratta di: Brunella Marmetto, che sarà vicesindaco e assessore all’Ambiente a al Territorio; Giuseppe Raimondo, assessore Servizi alla persona; Marco Coriolano, assessore alle Attività produttive.

Poi ci sono i consiglieri che, come precisa Dacquino, “lavoreranno in staff con gli assessori”: l’avvocato Sonia Garofalo che, a stretto contatto con il vicesindaco Marmetto, si occuperà di Puc e urbanistica; Mirko Telini che, in coordinamento con l’assessore Coriolano, si occuperà di una risorsa importante per Verezzi come il teatro che, precisa il primo cittadino, “deve essere motore di sviluppo di tutta la città”; Doriano Michelotti che seguirà il personale e coordianerà le varie attività insieme a Dacquino.

“Ho pensato a dei consiglieri di quartiere, capaci di interpretare e farsi portavoce delle problematiche delle varie zone della nostra cittadina – commenta Dacquino – Sono molto soddisfatto della mia squadra, si tratta di persone competenti e preparate nei vari campi che sono stati assegnati loro. Ora la vera sfida sarà lavorare in gruppo. Penso inoltre a incontri mensili di coordinamento”.

Intanto oggi pomeriggio alle 15 il sindaco, insieme alla sua squadra, incontrerà i cittadini, presso il Teatro Gassman, in un pubblico dibattito sul tema: “Azioni per i primi cento giorni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.