IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, incontro con Vaccarezza in sostegno di Pierluigi Ferro foto

Borgio Verezzi. Si è svolto ieri presso il Bar Brunella l’incontro organizzato dalla lista civica “per Borgio Verezzi” con il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, in sostegno del candidato sindaco Pierluigi Ferro.

Dopo l’introduzione di Ferro, ha preso la parola Vaccarezza, introducendo e relazionando sui temi più caldi del territorio, dal depuratore consortile alla viabilità provinciale, dal turismo al Santa Corona, passando attraverso lo spostamento della ferrovia all’Aurelia bis, facendo particolare riferimento al territorio di Borgio Verezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. chichibio
    Scritto da chichibio

    Bravo fender, certo che tu porti un bell’esempio di fannullisno con il Tuo Prof, per non parlare dell’aiutante leghista in gonnella. Guarda cosa è risucito a fare il primo sopratutto in questi ultimi anni al Governo della città (Vicesindaco dei mioe stivali) voltagabbana ed arrivista in poltrone. Per quanto riguarda i metri cubi di cemento chi vuol fare appartamenmti al Lido, La gioiosa? Non è forse Ferro. Assegna cariche scolastiche dell’ultima ora. Chiedete poi ai titolari o gestori di spiaggia la simpatia della loro presidente. Lunga vita????

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    @chichibio . . . onore al saggio Renzo? certo, con il volantino che vi ha tirato addoso sicuramente si deve rendere onore a Locatelli . . . domanda: ma Dacquino sa che scrivi simili cazz….ate ? no, perchè se non lo sa, allora sei da visita al CIM . . .

  3. Scritto da Carmo2011

    poi non capisco: scrivi “sveglia borgio” e su pietra dici che “vorresti un paese vivo come quello” e poi quando uno con gente capace fa una lista che va in quella direzione tifi contro.. mah

  4. Scritto da fender

    ma che coraggio!!!!proprio tu parli di insultare e diffamare???la lista è chiarissima, i fatti che avete fatto voi, a parte merende, vernissage e roba che poco ha da spartire con l’amministrazione del paese, sono penosi..soprattutto le uscite al consiglio comunale di Pietra o i pranzi con 0 (zero!!) partecipanti..il punto di ascolto a Verezzi (cancellato!!!) e la cena a Verezzi??un partecipante..il blog..nessuno ci è mai andato…dai…il programma è simile in tutte e tre le liste (a Borgio cosa pensate di fare??candidarvi per ospitare le olimpiadi??)..la differenza della vostra lista con le altre..sono la maggioranza di quote rosse (Locatelli con l’appoggio del PCL non scherza però!!)..e la voglia di fare…cemento e metri cubi!!!..gli insulti, putroppo sono apparsi dappertutto..le cose di basso livello sono state fatte ovunque..dai bigliettini fuori da scuola (!!!!)..alle segnalazioni ai vigili per i manifesti nelle vetrine del point..diciamo che il vostro moderatore/curatore del blog a zero presenze, a forza di girare in scooter è riuscito a seminare bene la cultura dell'”acido compagno” che risiede nel vostro point..che poi si firmi Carmo,Baciccia,Topol…fa poca differenza…in bocca l lupo a tutti e tre i candidati in ogni caso!!!

  5. Scritto da Carmo2011

    Mafalda: due mesi a insultare e diffamare

    Ferro: due mesi a sfuggire il confronto

    vergogna e incapacità: d’altronde un vice che dopo 15 anni in amministratore si nasconde e non ha un programma nè una lsita chiara… vale poco e i fatti lo hanno già dimostrato
    mi auguro che il suo promettere favori e spargere malignità e ciatezzi nel paese gli si ritorca contro