IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, in manette per aver rubato gelati e una bici: patteggiano 10 mesi

Borgio Verezzi. Hanno forzato i catenacci di uno stabilimento balneare a Borgio Verezzi, di fronte alla stazione ferroviaria, e hanno portato via alcuni gelati da un frigo e una bicicletta. Ma la “passeggiata” notturna dei due malviventi è stata interrotta da una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 3.

L.F., 20 anni, di Pietra Ligure, e H.M., coetaneo egiziano regolare, alla vista dei militari hanno tentato la fuga, buttandosi sul greto del torrente. Sono stati raggiunti e tratti in arresto. Stamani in tribunale hanno patteggiato entrambi 10 mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.