IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bobo Craxi ospite del Psi savonese

Savona. Ieri, domenica 8 maggio, Bobo Craxi ha incontrato la delegazione socialista e i cittadini savonesi presso il gazebo allestito ai Giardini del Prolungamento di Savona, nell’ambito delle iniziative organizzate dal PSI per la campagna elettorale verso le comunali.

“Dopo che la nutrita delegazione socialista – formata dal segretario regionale Maurizio Viaggi, dai dirigenti provinciali e cittadini, dai candidati alle comunali e da tanti militanti – ha simbolicamente celebrato il 150° dell’Unità d’Italia con una visita al monumento a Giuseppe Garibaldi, è stata poi la volta dei discorsi ufficiali tenuti dal segretario provinciale del PSI, Pietro Li Calzi e dallo stesso Bobo Craxi, ai quali ha assistito una nutrita platea attenta ed entusiasta. Al termine, Bobo Craxi si è quindi intrattenuto con i molti savonesi che hanno colto l’occasione per incontrarlo e salutarlo”, si legge in una nota Psi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.