IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, under 13: domani a Vado il “Trofeo delle Province”

Vado Ligure. La prima gara di finale della serie B Dilettanti, domani a Quiliano, sarà preceduta dal “Trofeo delle Province” maschile Under 13.

La manifestazione di basket giovanile verrà articolata in cinque giornate, che si svolgeranno tra le 9,30 e le 17, in due locations, il pallone geodetico di Vado Ligure e il playground situato proprio di fronte al “pallone”.

Questo il programma che vedrà scendere sul parquet le cinque province cestistiche liguri che, oltre alle quattro province istituzionali, vedono in gara anche il Tigullio.

ore 9,30 Imperia – Tigullio (pallone)
ore 9,30 Genova – Savona (playground)
ore 10,45 Imperia – La Spezia (playground)
ore 10,45 Genova – Tigullio (pallone)
ore 12,00 Savona – Imperia (pallone)
ore 12,00 La Spezia – Tigullio (playground)
ore 14,30 Genova – La Spezia (pallone)
ore 14,30 Savona – Tigullio (playground)
ore 15,45 Genova – Imperia (playground)
ore 15,45 La Spezia – Savona (pallone)

Al termine del torneo e della premiazione che incoronerà la migliore provincia ligure, tutti i partecipanti sono invitati a trasferirsi al palasport di Quiliano per assistere alla partita tra Tirreno Power Riviera e Royal Castellanza.

A tale proposito, tutti i tesserati delle società cestistiche liguri entreranno gratis; con una persona adulta (over 16) al seguito questa paga il prezzo ridotto del biglietto, ovvero 5 euro; se invece le persone aduolte saranno due (over 16), una entrerà gratis e una pagherà il ridotto a 5 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.