IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, serie D: un Finale ancora corsaro elimina l’Imperia

Finale Ligure. Terza partita della serie e terza vittoria esterna. E il Finale passa il turno. La squadra allenata da Daniel Pedrini, classificatasi sesta nella stagione regolare, si è trovata nel tabellone dei playoff la Pallacanestro Imperia.

In campionato i precedenti parlavano chiaro, con due successi per la squadra allenata da Ciccione. Ma nei quarti di finale è andata diversamente, complici anche alcuni infortuni che hanno decimato l’Imperia, privandola di elementi quali Canobbio, Arrobbio e Fresia.

Schiappacasse, Ferrari e compagni hanno espugnato la palestra imperiese con 12 punti di scarto, per poi perdere di misura tra le mura amiche. Gara 3 ha nuovamente premiato il Basket Club Finale, vittorioso per 46 – 54. Ora la compagine del presidente Nicola Saponara affronterà in semifinale il Pgs Don Bosco.

Nell’altra semifinale saranno di fronte Csi Ameglia e Basket Club Ospedaletti. Gli arancioneri hanno battuto in gara 3 il Valpetronio Basket per 60 – 46.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.