IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, serie D: terminata la bella cavalcata del Finale

Finale Ligure. Si è fermata a gara 3 delle semifinali la corsa del Finale Basket Club. Dopo aver terminato la regular season al sesto posto e aver piegato l’Imperia nei quarti dopo tre combattute sfide, la formazione di coach Daniel Pedrini si è fermata al cospetto del Don Bosco, seconda forza del torneo.

I finalesi si sono arresi con grande onore, portando i genovesi alla bella. Provati dai tanti sforzi per giungere fino a questo punto, i cestisti del presidente Nicola Saponara sono stati liquidati con un netto 82 – 53. Trascinati da 22 punti di Falappi e 16 di Greco, i salesiani hanno sempre tenuto in mano le redini dell’incontro. Per il Finale due uomini in doppia cifra: Ferrari 13, Grimaldi 10.

Senza storia anche la gara 3 dell’altra semifinale. Il Csi Ameglia ha surclassato il Basket Club Ospedaletti per 99 – 54. La finale promozione tra Don Bosco e Ameglia scatta oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.