IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, serie D: il Finale non demorde, semifinali allo spareggio

Finale Ligure. Prevale il fattore campo anche nelle partite di ritorno e così entrambe le semifinali playoff vanno allo spareggio.

Ad Ospedaletti la squadra di casa ha pareggiato i conti con Ameglia, imponendosi per 93 – 75.

Ben altra sfida si è vista ieri sera a Finale Ligure, dove i ragazzi di coach Daniel Pedrini hanno avuto la meglio sul Pgs Don Bosco per 44 a 40. Un punteggio eloquente, che racconta al meglio una partita caratterizzata da difese attente e percentuali al tiro bassissime. E così i finalesi, dopo tre sconfitte, due delle quali subite con il minimo scarto, sono riusciti ad avere la meglio sui salesiani.

Tutto è rimandato a gara 3 che si giocherà domani alle ore 19,45 a Genova, nella palestra del Centro Civico Buranello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.