IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, semifinali playoff: domenica scatta la serie tra Tirreno Power e La Falegnami

Quiliano. Neanche il tempo di smaltire la gioia per la sudatissima vittoria in gara 3 dei quarti che è subito necessario prepararsi per l’impegno successivo. Il Riviera Vado Basket dovrà affrontare la serie di semifinale già a partire da domenica 15 maggio.

La prossima avversaria dei biancorossi sarà La Falegnami Castelfiorentino, reduce dalla vittoria sulla Resinex Iseo nei quarti di finale, ottenuta in tre partite. I due precedenti stagionali sono in equilibrio: la partita di andata è terminata in favore dei vadesi che si sono imposti per 77 – 63 sul parquet di casa; in terra toscana successo dei gialloblu per 81 – 74.

Si parte quindi domenica 15 maggio alle ore 18 nel palasport di Quiliano. Gara 2 si giocherà nel palazzetto di viale Roosevelt a Castelfiorentino mercoledì 18 maggio alle ore 21,15. L’eventuale bella, nuovamente a Quiliano, si disputerebbe domenica 22 maggio con inizio alle ore 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.