IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, playoff: Tirreno Power Riviera in Toscana per centrare la finale

Vado Ligure. Questa sera alle ore 21,15 la Tirreno Power Riviera Vado scenderà sul parquet di Castelfiorentino per giocare gara 2 dei playoff di semifinale.

La squadra biancorosssa non sarà da sola in terra Toscana, ma sarà seguita da un gruppo nutrito di tifosi che, in pullman, raggiungeranno il palasport di viale Roosevelt. I sostenitori della Tirreno Power partiranno alle 16,30 da piazza Cavour a Vado Ligure. Per chiunque volesse aggiungersi l’invito è di chiamare urgentemente il 3458019386.

La squadra allenata da Marcello Ghizzinardi, in caso di vittoria, accederebbe direttamente alla serie di finale, mentre, in caso di sconfitta, dovrà giocarsi la bella domenica al palasport di Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.