IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, la Tirreno Power chiama a raccolta i suoi tifosi: oggi l’ingresso è gratuito

Quiliano. Alle ore 18 di oggi, nel palasport di Quiliano, la Tirreno Power Riviera si giocherà l’accesso alle semifinali contro l’Elettromeccanica Cecina.

Per l’occasione sarà possibile assistere al match e tifare per il Riviera gratuitamente. Per questa delicata partita da “vivi o muori” la società del presidente Roberto Drocchi ha infatti optato per l’ingresso libero, al fine di portare il maggior numero di appassionati a spingere i biancorossi verso il passaggio del turno.

I vadesi scenderanno in campo senza Andrea Paleari. Lo spavento giovedì a Cecina era stato grande, lo stato di apprensione di tutto lo staff e le lacrime di Paleari avevano fatto presagire quello che nel pomeriggio di ieri è stato confermato dagli esami diagnostici a cui è stato sottoposto il giocatore. Rottura del menisco e lesione del legamento crociato anteriore.

Il verdetto rende necessario l’intervento chirurgico che verrà effettuato già la prossima settimana dal professor Priano e dalla sua equipe nella struttura ospedaliera di Sestri Levante, la stessa che ha eseguito l’intervento di ricostruzione dei legamenti del play Luca Bernardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.