IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, finale playoff tra Tirreno Power e Royal Castellanza: domenica gara 1

Quiliano. La Tirreno Power Riviera Vado si appresta a giocare la serie di finale contro la Royal Castellanza. L’ultimo atto della stagione prenderà il via domenica 29 maggio alle ore 18 al palasport di Quiliano.

La serie, al meglio delle tre partite, vedrà gara 2 andare in scena giovedì 2 giugno al Knights Palace di Legnano, alle ore 18. In occasione di questa partita i tifosi del Riviera si stanno organizzando per raggiungere la città lombarda. Per prenotare il posto sul pullman ci si può rivolgere al Caffè de Vue in via Aurelia a Vado Ligure o scrivere una mail all’indirizzo uffrelazioniesterne@rivieravadobasket.it o ancora telefonare al 3458019386.

L’eventuale gara 3 si svolgerà nuovamente al palasport di Quiliano, domenica 5 giugno alle ore 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.