IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Little League: i piccoli Cubs sconfitti a Cairo Montenotte

Cairo Montenotte. Dopo Albissola Marina e Orco Feglino la Little League Savona, campionato provinciale di baseball riservato ai ragazzi dagli otto ai tredici anni, ha fatto tappa sul diamante di Cairo Montenotte. Protagonisti di questa terza giornata i padroni di casa del Cairo Wild Ducks che hanno battuto per 13 a 0 i piccoli albisolesi.

Dopo la cerimonia di apertura i giocatori delle due squadre hanno dato vita ad un incontro bello e piacevole, giocato sempre con grinta e grande sportività da entrambe le parti. Gli Albisole Cubs, che avevano ben figurato nelle partite precedenti contro i Finale Tigers, questa volta niente hanno potuto contro la maggiore esperienza dei valbormidesi. “Dobbiamo ancora migliorare in difesa e sul monte di lancio – è il commento del coach dei Cubs Carlos Delarosa -, ma sono completamente soddisfatto dell’impegno di tutti i ragazzi. Il campionato è lungo e abbiamo notevoli margini di miglioramento, sono sicuro che nelle prossime partite ci toglieremo qualche soddisfazione”.

Per gli Albisole Cubs, allenati dai coach Flavio Pomogranato e Carlos De La Rosa, hanno giocato Angelo Tessore, Tommaso Minuto, Shasa Gugliemi, Giovanni Colla, Matteo Colombo, Lorenzo Marcelli, Lorenzo Coico, Gabriel Chirico, Saverio Tessore, Gabriel Diamantini e Daniele Rotondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.