IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bandiera blu ad Albisola: “Premia la qualità del mare e i servizi per i cittadini”

Albisola Superiore. Il Comune di Albisola Superiore ha ottenuto la Bandiera Blu per il settimo anno consecutivo.

La bandiera è stata consegnata in data odierna al vice sindaco, Maurizio Garbarini, nel corso della conferenza di presentazione delle Bandiere Blu 2011 tenutasi oggi a Roma presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“La Bandiera Blu – spiega l’assessore all’ambiente Roberta Casapietra – non si limita a premiare la qualità del mare e delle spiagge, ma anche i servizi diretti a cittadini, turisti e studenti e, in generale, l’attività del Comune per la promozione dello sviluppo sostenibile”.

Nella valutazione che ogni anno la Regione Liguria attribuisce ad ogni singolo comune costiero circa la qualità delle acque di balneazione, la città di Albisola Superiore ha ottenuto negli ultimi quattro anni una classificazione pari a eccellente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.