IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banda larga nei comuni dell’entroterra: Giustenice inserita negli interventi regionali

Giustenice. Il Comune di Giustenice è stato inserito nell’elenco dei Comuni nei quali verrà attuato il bando regionale per l’estensione della banda larga. Un bando che dà seguito all’attuazione degli interventi regionali per la realizzazione della rete che estenda la connettività ai Comuni in digital divide sui territori delle frazioni e delle amministrazioni a fallimento di mercato, che appartengono alle aree rurali e ai relativi fondi POR-FESR.

In tutto la Regione Liguria ha previsto un investimento complessivo pari a 10 mln di euro per il completamento della rete regionale a banda larga che estende la connettività ai Comuni in digital divide sui territori delle quattro amministrazioni provinciali. L’incarico è stato affidato a Datasiel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.